UploadSounds 2017

Torna anche per il 2017 la piattaforma musicale UploadSounds, il progetto culturale che da anni si dedica ai giovani talenti coinvolgendo le tre province: Alto Adige, Trentino e Land Tirolo. Novità di quest’anno per la nuova edizione l’apertura agli under35 e ai professsionisti del settore musciale.

UploadSounds, la piattaforma musicale dedicata ai talenti emergenti dell’Euregio, dopo il successo dello scorso anno UploadSounds cresce ancora e si pone nuove sfide, incrementando il tour e l’export musicale, e aprendo anche ai professionisti della musica. 

Una piattaforma che nell’ultimo anno è diventata sempre più internazionale grazie all’export che ha permesso ad alcune tra le migliori band dell’ultima edizione di esibirsi nei locali di capitali europee della musica come Berlino e Londra, ma non solo, giovani artisti altoatesini, trentini e tirolesi hanno calcato palcoscenici di prestigiosi festival, manifestazioni ed eventi grazie alla rete di partner internazionali di UploadSounds.

Partecipare è gratuito e semplicissimo in entrambi i casi, sia se si è musicisti sia se si è professionisti, collegandosi al sito www.uploadsounds.eu , con pochi click si può non solo iscriversi all’edizione 2017, ma anche candidarsi per avere la possibilità di essere selezionati per una o più date dell’Upload On Tour, il tour di concerti promosso da UploadSounds.

http://www.uploadsounds.eu